Per Francesco, Affinchè muoia in fretta

« Older   Newer »
  Share  
*,*Stella
view post Posted on 9/12/2008, 21:49




Sei uno stronzo di merda ti odio non ti sopporto ma come hai potuto ora io prometto di non parlarti e di non venirti a bussare la mattina odio essere presa per il culo e tu ke fai?? maro non ti sopporto muori bastardo mi sono davvero incazzata lo so ke sto esagerando ma in questo momento non sono lucida non dovevi stronzo tienitelo tu il tuo orgoglio così morirete insieme e spero che tu ti possa affogare col kebab e vaffanculo
 
Top
~My Selene
view post Posted on 9/12/2008, 21:50




CITAZIONE
Sei uno stronzo di merda ti odio non ti sopporto ma come hai potuto ora io prometto di non parlarti e di non venirti a bussare la mattina odio essere presa per il culo e tu ke fai?? maro non ti sopporto muori bastardo mi sono davvero incazzata lo so ke sto esagerando ma in questo momento non sono lucida non dovevi stronzo tienitelo tu il tuo orgoglio così morirete insieme e spero che tu ti possa affogare col kebab e vaffanculo

Quoto. :isis:
 
Top
Frenkpolito66
view post Posted on 9/12/2008, 22:27




u.u OK OK
 
Top
~My Selene
view post Posted on 9/12/2008, 22:49




O.O
 
Top
7-7ElPocho7-7
view post Posted on 9/12/2008, 23:14




io sono l' unico che lo ama immensamente...me lo farei col suo pelo lucido image image image image image image
 
Top
ZioGiuppyXD
view post Posted on 10/12/2008, 16:21




sappi che io e roberto ti amiamo sisi
 
Top
petting-man
view post Posted on 1/1/2009, 02:16




tadadadaaaaan sono io e sono tornato, qualora qualcuno si degnerà di stare su questo forum sappia che io sono cattivo, ma cattivo cattivo che proprio più cattivo è difficile che ce li trovi, molto difficile comunque ogni cosa detta in precedenza era solo un mezzo per farmi pubblicità, buon anno.
 
Top
~My Selene
view post Posted on 1/1/2009, 02:47




CITAZIONE
tadadadaaaaan sono io e sono tornato, qualora qualcuno si degnerà di stare su questo forum sappia che io sono cattivo, ma cattivo cattivo che proprio più cattivo è difficile che ce li trovi, molto difficile comunque ogni cosa detta in precedenza era solo un mezzo per farmi pubblicità, buon anno.

Ci vuole del fegato a decidere di morire così presto ù.ù
1) perchè scrivi sul forum senza esserti presentato, ed è grave;
2) perchè rompi le balls.
Fai pace col cervello e vedi di fare il bravo ragazzino altrimenti ti scordi completamente di entrare qui dentro mio caro, ok?^^

Ah,buon anno!!! ù.ù
 
Top
7-7ElPocho7-7
view post Posted on 1/1/2009, 21:45




ma chi è scusate sto petting man????
 
Top
Frenkpolito66
view post Posted on 2/1/2009, 18:40




un idiota che nn ha capito il corretto uso di internet
 
Top
9 replies since 9/12/2008, 21:49   101 views
  Share