Notte insonne, Forse è un pò infantile...ma è quello che penso...

« Older   Newer »
  Share  
tony94thebest
view post Posted on 12/12/2008, 23:58




23:53...non riesco a dormire..chissà perchè...il fatto è che non sto pensando a nulla...o forse si...forse sto pensando che è quasi giunto alla fine il 2008 e come sempre ogni anno ci faremo i buoni propositi...alla fine è sempre la stessa cosa, già m'immagino antonio napolitano a 00.00 sul balcone della nonna" quest'anno andrò meglio a scuola, cercherò di studiare tutti i giorni e di soprattutto andare bene in matematica..."sempre le solite cose penso, forse perchè non ho nulla per cui pensare, per cui sbattere la testa, per cui prendere un foglio e cervellarmi...che schifo però...è tutto cosi monotono, sempre le solite cose: scuola, casa, palestra, scuola, casa, palestra...chissà se un giorno arriverà la svolta decisiva...
 
Top
~My Selene
view post Posted on 13/12/2008, 12:14




Come cacchiarola ti capisco T.T
 
Top
ZioGiuppyXD
view post Posted on 13/12/2008, 13:36




ti capisco al 100%...e però anzichè dire che la vita che viviamo è monotona perché non facciamo qualcosa per rallegrarla, fare qualcosa di nuovo, inventarci qualcosa, in modo da spezzare la monotonia?
 
Top
tony94thebest
view post Posted on 13/12/2008, 13:39




e pè se hai qualche idea, proponila...
 
Top
ZioGiuppyXD
view post Posted on 13/12/2008, 13:42




beh per prima cosa potresti uscire il sabato sera....-.-...
c***o a scuola siamo così originali e poi non riusciamo a trovare nulla di nuovo per spezzare questa orribile monotonia??? che rabbia...-.-
 
Top
~My Selene
view post Posted on 13/12/2008, 13:45




A chi lo dici. Mia madre mi dice che sono un cadavere. Ascolto solo musica, incessantemente. Non faccio altro.Vorrei tanto cambiare le cose ma non accadrà mai! Raà comunque veramente stasera tutti a pomy *.*
 
Top
tony94thebest
view post Posted on 13/12/2008, 13:48




pè quando posso uscire, io sono il primo ad uscire...solo che capitano o una festa o che mio padre è di turno...o, come oggi, che c'è la partita del napoli (FORZA NAPOLI), e poi in classe facciamo cose che sono fine a se stessi...

ma anch'io...alla fine credo che non ci sia niente di strano ad ascoltare la musica...comunque credo che stasera sarà l'ultima partita che vedo...dopo l'incontro credo che mia madre mi toglie la scheda...
 
Top
ZioGiuppyXD
view post Posted on 13/12/2008, 13:49




eh naty ma se già pensi "il cambiamento non avverrà mai"...
forse ti sei abituata così tanto a questa situazione che vedi impossibile un'alternativa...ma ti sbagli...
 
Top
~My Selene
view post Posted on 13/12/2008, 13:51




Allora come ti dicevo ieri sera: a me la situazione non sta bene, però sembra che alla fine io mi arrenda, e la renda normale.
E faccio finta che mi stia tutto bene, quando poi non è vero.
Che complicatità T.T. Però vedo uno spiraglio di luce *O*
 
Top
ZioGiuppyXD
view post Posted on 13/12/2008, 13:53




da che parte viene questo spiraglio di luce?... se posso saperlo...
 
Top
~My Selene
view post Posted on 13/12/2008, 13:54




Da me stessa *.*
 
Top
tony94thebest
view post Posted on 13/12/2008, 13:56




giuseppe...si dice "se potrei saperlo"..ma che ignoranza...
 
Top
ZioGiuppyXD
view post Posted on 13/12/2008, 13:56




mi fa piacere...l'aiuto migliore che ti potesse arrivare era proprio da te stessa...
 
Top
~My Selene
view post Posted on 13/12/2008, 13:59




:isis: Lo penso anche io. Anche perchè se non mi convinco io del fatto che "si può dare di più" non cambierà mai nulla u.u vabbè adesso è tutto da vedere. E là sta il problema T.T
 
Top
ZioGiuppyXD
view post Posted on 13/12/2008, 14:01




no il problema non c'è affatto...
il problema è che tu pensi sempre che ci sia un problema :)...
 
Top
31 replies since 12/12/2008, 23:58   243 views
  Share